• Chi sono?

Francesco Di Priolo, classe ’99, nato con una grande voglia di uscire fuori dagli schemi, in una piccola città della Sicilia. Fin da piccolo amo la tecnologia, i videogiochi e come il 99% delle persone: viaggiare.

Cosa faccio al momento? Per il 50% studio la qualsiasi cosa mi capiti per mano, per l’altro 50% mi occupo del mio BLOG, pagina Facebook e Instagram .

 

Il mio sogno? Veder crescere una mia creazione che possa aiutarvi, rendermi felice e libero di viaggiare ;D .

 

Non giudicare un libro dalla copertina…

 

Anche se non ho la barba bianca e diversi anni che pesano sulle mie spalle, fidati che sono abbastanza informato su ciò che dico e scrivo .

 

Riguardo ogni cosa che mi interessa, mi informo a fondo, leggendo quantità infinite di articoli e libri (conto infatti di una libreria molto vasta per la mia età :P).

 

Diciamo che alla fin fine, so il fatto mio.

Due ultime parole per te che stai leggendo!!

Adoro da sempre confrontarmi con altre persone per conoscere le loro idee ed imparare sempre più, infatti se hai una critica costruttiva da farmi, non avere problemi a scriverla nei commenti o contattarmi in privato (cercherò sempre al più presto di risponderti per discuterne).

 

Ti lascio con questa chicca che ogni giorno mi incoraggia:

È impossibile vivere senza fallire in qualcosa, a meno che non viviate in modo così prudente da non vivere del tutto – in quel caso, avrete fallito in partenza.

Cit. JK Rowling

La frase si spiega da sola, spero possa essere d’aiuto pure a te, perché nessuno arriva al successo senza prima comprendere la parola: fallimento .

 

Infine, vorrei fare i miei più sinceri ringraziamenti a dariovignali.net (Dario Vignali), che tra corsi ed e-books, mi ha aiutato a comprendere meglio questo mondo in evoluzione del web.

 

 

Che dire…GRAZIE E BUONA LETTURA!!